COME ACCEDERE:

 

Come accedere

Per usufruire dei servizi informativi inclusi nel Portale Esercenti è necessario aver aderito ad almeno uno dei servizi di Acquiring prestati da UniCredit.

 

Per accedere è necessario inserire negli appositi campi:

 

·         USERNAME  - codice di accesso fornito dalla Banca al momento della sottoscrizione del contratto in Agenzia

·         PASSWORD  - codice di sicurezza che ti viene fornito, dopo l'adesione al servizio, presso il tuo indirizzo email.

Al primo accesso dovrai provvedere alla modifica della Password assegnata.

 

 

Perdita o smarrimento "Codici di accesso al Portale Esercenti"

E' necessario inviare richiesta reinvio/rigenerazione dei codici di accesso al Portale Esercenti scrivendo una email all'indirizzo: portale.esercenti@unicredit.eu specificando la motivazione: perdita o sottrazione degli stessi.

In caso di sottrazione delle credenziali di accesso è necessario allegare alla email una copia dell'avvenuta denuncia all'Autorità Competente.

 

 

Requisiti tecnici minimi di accesso al Portale Esercenti

Per accedere al Portale dovrai essere dotato dei seguenti strumenti e programmi:

- apparecchio elettronico atto ad effettuare il collegamento a Internet tramite un browser, tra cui Internet Explorer 8 o superiori, Firefox, Chrome.

 

SICUREZZA:

 

Per saperne di più sulla sicurezza online clicca qui.