COME ACCEDERE:
Come accedere
Per usufruire dei servizi informativi inclusi nel Portale Esercenti è necessario aver aderito ad almeno uno dei servizi di Acquiring prestati da UniCredit.
Per accedere è necessario inserire negli appositi campi:
· USERNAME - codice di accesso fornito dalla Banca al momento della sottoscrizione del contratto in Agenzia
· PASSWORD - codice di sicurezza che ti viene fornito, dopo l'adesione al servizio, presso il tuo indirizzo email.
Al primo accesso dovrai provvedere alla modifica della Password assegnata.
Perdita o smarrimento "Codici di accesso al Portale Esercenti"
E' necessario inviare richiesta reinvio/rigenerazione dei codici di accesso al Portale Esercenti scrivendo una email all'indirizzo: portale.esercenti@unicredit.eu specificando la motivazione: perdita o sottrazione degli stessi.
In caso di sottrazione delle credenziali di accesso è necessario allegare alla email una copia dell'avvenuta denuncia all'Autorità Competente.
Requisiti tecnici minimi di accesso al Portale Esercenti
Per accedere al Portale dovrai essere dotato dei seguenti strumenti e programmi:
- apparecchio elettronico atto ad effettuare il collegamento a Internet tramite un browser, tra cui Internet Explorer 8 o superiori, Firefox, Chrome.
SICUREZZA:
Per saperne di più sulla sicurezza online clicca qui.